Stampa

"Alza lo sguardo, nasce una vita!"

Ogni volta che all'ospedale S.Stefano di Prato ci sarà un nuovo nato/a, la mamma o il babbo, se lo vorranno, potranno premere un bottone sul tablet posizionato nel reparto maternità e contemporaneamente, per 10 minuti, si accenderà una luce bianca sulla facciata della Chiesa di S.Anna in viale Piave 18 in corrispondenza del nastro azzurro o del nastro rosa.

I passanti sapranno, quindi, che in quell'arco di tempo a Prato una nuova vita è venuta alla luce, per la gioia dei genitori e di tutta la comunità.

Questo progetto è nato grazie a USI-Prato, Diocesi di Prato e Comune di Prato, dalla collaborazione di Oratorio S.Anna Prato, Centro di Aiuto alla Vita, Movimento per la Vita e Fondazione AMI.

La realizzazione tecnica è stata curata dalla IT Easy Informatica di Simone Vassili (con la collaborazione del sig. Duccio Narbone) e dalla Antenna Servizi di Francesco Ferracane.

 

Inaugurazione del Progetto "Nasce una Vita"

Venerdì 28 Ottobre 2016, ore 10:00, Sala Auditorium dell'Oratorio di S.Anna, viale Piave 16 Prato.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di seguire il nostro evento ufficiale su Facebook.

GENTILE UTENTE, VOGLIAMO INFORMARTI CHE IL PRESENTE SITO UTILIZZA COOKIES. I COOKIES SONO PICCOLI FILE SCARICATI SUL TUO DISPOSITIVO CHE CONSENTONO DI FAR FUNZIONARE CORRETTAMENTE IL SITO E GESTIRE LE PREFERENZE E I SERVIZI CHE CI HAI RICHIESTO.